Matteo Porchera

Design

Matteo Porchera ottiene la Laurea Magistrale in Product Design al Politecnico di Milano nel 2007 con una tesi sull’Internazionalizzazione di Impresa.
Da subito si mette al lavoro per dar sfogo alla sua creatività e voglia di fare. Il primo approccio lo avvicina al mondo della comunicazione che coltiva e sviluppa collaborando con diverse realtà indipendenti e poi stabilmente con un’agenzia di pubblicità del territorio. 
Contemporaneamente continua a sviluppare idee e a ricercare la propria via al design.
Nel 2013 contribuisce a dar vita alla Start Up Sherwood ReDistribution srls e disegna LOG, che rappresenta la sua prima idea creativa prodotta in scala.

Roberto Bigatti

Marketing 

Roberto Bigatti studia tra la Statale di Milano e l’I.S.C.T.E. di Lisbona laureandosi nel 2004 in Lettere Moderne con indirizzo Storico Contemporaneo.
Dopo un Master in Comunicazione e Management della Cultura all’Università Cattolica di Milano e diversi progetti di marketing territoriale inizia ad operare in ambito finanziario nel Gruppo Bancario Banco Popolare occupandosi di marketing communication e media planning. Negli stessi anni arricchisce il suo percoso formativo frequentando un secondo Master e diversi corsi di specializzazione presso la SDA Bocconi.
Il rapporto professionale con l'Istituto di Credito ad oggi continua avendo vissuto una naturale evoluzione tecnico finanziaria e il passaggio all'ambito commerciale.
Per dieci anni amministratore pubblico della città di Lodi, è da sempre animatore appassionato di progetti culturali e di aggregazione giovanile.
Al momento giusto della sua vita e con i migliori compagni di viaggio inizia l'avventura nella foresta di Sherwood, all'interno della quale si occupa di marketing e strategie commerciali. 

Giovanna Invernizzi

Administration

Si laurea in Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Pavia nel 1992 ed inizia immediatamente l'attività forense costituendo un importante Studio Associato nel centro di Lodi.
Nel 2000 diventa Difensore Civico della Provincia di Lodi e in seguito socio fondatore della prestigiosa Fondazione per lo studio e la cura dei tumori, intitolata alla memoria del noto calciatore Giacinto Facchetti.
L'attività nell'ambito sociale continua con la Presidenza dell'Associazione Pallium che si occupa di cure palliative per malati oncologici.
Ad oggi prosegue l'attività in ambito giuridico ed è diventata il punto di riferimento legale e amministrativo di Sherwood ReDistribution srls per cui cura la correttezza formale, contrattuale e fiscale di ogni progetto.