Roberto Bigatti

Marketing 

Roberto Bigatti studia tra la Statale di Milano e l’I.S.C.T.E. di Lisbona laureandosi nel 2004 in Lettere Moderne con indirizzo Storico Contemporaneo.
Dopo un Master in Comunicazione e Management della Cultura all’Università Cattolica di Milano e diversi progetti di marketing territoriale inizia ad operare in ambito finanziario nel Gruppo Bancario Banco Popolare occupandosi di marketing communication e media planning. Negli stessi anni arricchisce il suo percoso formativo frequentando un secondo Master e diversi corsi di specializzazione presso la SDA Bocconi.
Il rapporto professionale con l'Istituto di Credito ad oggi continua avendo vissuto una naturale evoluzione tecnico finanziaria e il passaggio all'ambito commerciale.
Per dieci anni amministratore pubblico della città di Lodi, è da sempre animatore appassionato di progetti culturali e di aggregazione giovanile.
Al momento giusto della sua vita e con i migliori compagni di viaggio inizia l'avventura nella foresta di Sherwood, all'interno della quale si occupa di marketing e strategie commerciali.